martedì 12 marzo 2013

Cannonball run 2013

"CANNONBALL 2013
Presto...
ONE RUN, ONE HERO
1900 CHILOMETRI PERCORSI CON TE STESSO, CON I TUOI PENSIERI, LE TUE PAURE E LA STANCHEZZA, DAL CONFINE NORD A QUELLO A SUD PIÙ ESTREMO, IN UN’ITALIA CHE NON HAI MAI VISTO. LA PERCORRERAI IN LUNGO E IN LARGO, IN DUE GIORNI SOLTANTO, AFFRONTANDO MONTAGNE E VALLI, CALDO E FREDDO, GUARDANDO IL SOLE SORGERE E TRAMONTARE, SENTENDO LO SCHIAFFO DELLA PIOGGIA E LA MORSA DEL GELO.
SE SEI PRONTO A TUTTO QUESTO E ABBASTANZA FORTE DA ACCETTARE LA SFIDA, POTRAI RACCONTARE AI TUOI FIGLI DI AVERE VISSUTO UN’AVVENTURA UNICA, POTRAI ALZARE IL CALICE AL BANCONE DEL TUO BAR E DIRE :

“IO C’ERO!

PER ARRIVARE DOVRAI ESSERE ASTUTO TATTICO E RESISTENTE;
LA TUA MOTO DOVRÀ AVERE UNA CILINDRATA MASSIMA DI 890 A UNO O DUE CILINDRI RAFFREDDATI AD ARIA.
DOVRAI ESSERE IN REGOLA COL CODICE DELLA STRADA, MA COSA BEN PIÙ IMPORTANTE DETERMINATO!
MOLTI PARTECIPERANNO ,
UN SOLO VINCERA’...
E TORNERA’ A CASA CON 10.000 EURO !

seguite i post.."

Questo è quanto scritto da Dino Romano di Drags & Racing sulla sua pagina Facebook...
Interessante...

venerdì 1 marzo 2013

Sta arrivando qualcosa di unico...

C'è da entrare in fibrillazione davanti ad un annuncio del genere, soprattutto se a scriverlo è Triumph...
Cosa sarà? Qualcosa di unico...la nuova 3 cilindri Classic che molti aspettano? Un monocilindrico come nei favolosi anni '80? Uno scooter marchiato Triumph? Una moto elettrica?





Una Bonneville!!!
Wow...sarà una Bonnie con la nuova ciclistica, anche questa tanto attesa dagli appassionati del marchio...sicuramente sarà così...
Poi però apro Motoblog e leggo "Triumph presenterà inoltre due special in edizione limitata. La prima, su base Bonneville, sfoggia un telaio Cranberry Red con dettagli Matt black che le conferiscono un look molto funky. Saranno solo 50 i pezzi destinati all’Italia e potrà essere ammirata nelle concessionarie già dai primi di marzo."

 Molto funky????????
Sta arrivando qualcosa di unico????
Forse questa pubblicità poteva andare bene 13 anni fa all'uscita della riedizione della Bonneville 800... (che vista oggi è notevolmente più bella delle ultime colorazioni e versioni...che fascino!)